Marco Stella aggredito in piazza a Firenze, solidarietà di Marchetti: «La politica non conosce nemici, solo avversari. No a ogni violenza»

Dichiarazione del Capogruppo regionale di Forza Italia Maurizio Marchetti

«La politica fatta tra la gente è ormai un valore praticato da pochi, e il collega e Vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana Marco Stella è tra questi. A Marco va dunque tutta la mia solidarietà per l’aggressione verbale subita poche ore fa in piazza Ghiberti a Firenze, dove si trovava ad effettuare una diretta Facebook insieme ai cittadini per mostrare e denunciare situazioni di degrado. Evidentemente stare tra la gente dà noia a certa gente, ma questo nulla ha a che fare con la politica»

«La politica non conosce nemici, solo avversari, e trova il suo sale nel dissenso. No ad ogni violenza, solidarietà all’amico e al collega Stella che certo non lascia che il suo lavoro al servizio delle persone sia scalfito dai facinorosi, dai violenti o dagli esagitati».

Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Maurizio Marchetti. L’episodio a cui si fa riferimento, ripreso in parte dallo stesso Vicepresidente Stella, è visibile a partire dal minuto 15’44” al seguente link: https://www.facebook.com/watch/?v=548115889196501.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito