Terme di Montecatini, Marchetti (FI) a Fratoni: «Tvl, Canto al Balì. A 18’ dalla fine: “il piano prevede tagli al personale”. Buona serata»

Il Capogruppo regionale di Forza Italia Maurizio Marchetti all’assessore regionale: «Le rimando la puntata. Mi spiace farle fare una figura da sotterrarsi»

«“Il piano prevede per esempio tagli al personale, tagli… ehhhhmmm… la revisione degli ammortamenti […]”: lo dice l’assessore regionale a 18 minuti dalla conclusione dell’ultima puntata dell’approfondimento settimanale di Tvl Canto al Balì. Tutto visionabile e verificabile a questo link https://www.tvl.it/it/programmi/canto-al-bali. Cara assessore, io sono un signore e mi dispiace farle fare una figura da sotterrarsi. Forse io il piano non l’avrò visto. L’ho ascoltato dalle sue parole, però. Buona serata, si riguardi (anche nel senso di ‘si riveda’)».

            Così il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Maurizio Marchetti ribatte all’assessore regionale ad ambiente e termalismo Federica Fratoni che ha emesso una nota per accusarlo di «sciacallaggio» e di averle attribuito «frasi non pronunciate» ribadendo «mai parlato di licenziamenti».

A seguito delle dichiarazioni dell’assessore nell’ultima puntata di Canto al Balì, su Tvl, (https://www.tvl.it/it/programmi/canto-al-bali, minuto -18) ieri Marchetti aveva espresso timori «per l’occupazione diretta e dell’indotto, ma anche per la tenuta economica complessiva della città dopo che anche in televisione l’assessore Fratoni, malgrado protocolli e impegni assunti nei mesi scorsi, ha parlato tra l’altro anche di costi del personale da ridurre».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito